Beno Editore

Nel cuore della Valtellina - a Montagna - ha sede la nostra casa editrice, specializzata in volumi, periodici e altre pubblicazioni a stampa inerenti l'ambito alpino in tutti i suoi aspetti, dal paesaggio al patrimonio culturale, dall'escursionismo all'alpinismo, dalle scienze naturali alla storia, dai grandi personaggi al popolo della montagna.

Da oltre 10 anni realizziamo con grandissima cura prodotti di alta qualità, grazie alla collaborazione di professionisti specializzati nei diversi settori, all'impiego di fornitori di fiducia, al rigido controllo di ogni fase del processo editoriale e all'offerta di servizi su misura.

Le nostre pubblicazioni si fondano su tre principi: spessore dei contenuti - frutto di ricerca e di approfondimento - immediatezza comunicativa e ricchezza dell’apparato illustrativo, che può includere, oltre a un corredo fotografico di alto livello, illustrazioni realizzate ad hoc e cartografia dedicata.

I nostri prodotti sono distribuiti senza intermediari nelle principali librerie ed edicole della provincia di Sondrio, in Lombardia e nelle regioni dell'arco alpino; sul web è possibile ordinare tutti i titoli disponibili sia dall'Italia che dall'estero.

Beno di Benedetti Enrico - via Panoramica 549/A - 23020 Montagna in Valtellina (SO) - tel. +39 371 19 72 583 - email: benoeditore@gmail.com

P. IVA: 00878460146 - Codice Destinatario: W4KYJ8V - PEC: postmaster@pec.benoeditore.it